Gossip news: Luca Argentero esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata!
Luca Argentero

Le news di gossip impazzano e questa volta riguardano Luca Argentero e la sua nuova fiamma. Chi é la fidanzata, tenuta a lungo lontano dai riflettori, che ha portato Luca ad allontanarsi definitivamente dalla moglie Myriam Catania? Inizialmente Luca e Myriam hanno provato a recuperare il loro rapporto, ma le cose sono precipitate ed oggi pare evidente che tra i due sia proprio finita. Le ultime foto apparse sui giornali di gossip fanno vedere Luca in compagnia di una giovanissima ragazza, dal fisico perfetto, e sembra che tra i due c’è feeling e passione dimostrate anche da alcuni scatti hot.

Gossip News: chi ha rapito il cuore del bellissimo Luca Argentero?

Luca Argentero é stato paparazzato a Genova in atteggiamenti molto intimi con una ragazza molto affascinante, a dimostrazione del fatto che il rapporto con la moglie Myriam Catania é giunto davvero al capolinea dopo diversi ‘tira e molla’ e tentativi di riconciliazione. Inizialmente Luca Argentero e Cristina Marino, questo il nome della nuova fiamma, hanno cercato di vivere il loro amore lontano da occhi indiscreti, ma oggi non si curano più dei paparazzi e vivono tutto ‘alla luce del sole’.

Lei 14 anni in meno dell’attore sembra al settimo cielo col bel Luca, lui l’accarezza e la bacia senza più paura di essere ripreso. Ormai la storia è pubblica e, dopo essersi nascosti a Marrakech per una vacanza lontana da sguardi indiscreti, ora sono stati fotografati a Paraggi, provincia di Genova. Sembra chiaro dagli atteggiamenti assunti in pubblico che i due non volessero più nascondersi.

Gossip News: Cristina giovane e bella

I due sembrano davvero innamorati: lei sfoggia un topless da fare invidia e lui la stringe con passione sfiorandole anche il lato B. Chiaro che per Cristina, col fisico da urlo che si ritrova, non sarà stato difficile farsi notare da Luca Argentero che, nonostante abbia 14 anni in più di Cristina, resta pur sempre un sex simbol. Le fan gli augurano il meglio anche se avrebbero preferito saperlo single ancora per un pò.

Se volete rimanere aggiornati sul proseguo della loro storia e con altre news di gossip vi invitiamo restare sempre aggiornati col nostro blog.