Prosegue la telenovela delle news di gossip intorno alla bella Belen Rodriguez e i giornali non perdono occasione ogni giorno per affibbiarle un nuovo compagno dopo la rottura definitiva col suo ex marito Stefano De Martino. Tra gli ultimi rumors quelli che vedevano Belen alle prese con un possibile flirt estivo con Andrea Iannone pilota Ducati, i due effettivamente sono stati paparazzati insieme più volte nelle ultime settimane.

Gossip news: la verità su Belen e Iannone

Iannone già due anni fa in un’intervista a Oggi aveva detto, dimostrando la sua piena ammirazione per la showgirl argentina,  “Sono pazzo di lei!” “È perfetta quasi quanto la mia moto”. Ma nonostante i due sia stati ‘pizzicati’ insieme anche in un locale pochi giorni fa, la love story sarebbe solo un’invenzione delle penne del gossip. Ecco il reale motivo degli incontri tra Belen e Inanone.

News di Gossip: Belen e Iannone si incontrano spesso ma…

Nell’ultimo periodo effettivamente i due si sono concessi qualche giorno di relax con amici a Sestri Levante in Liguria, e le foto hanno fatto i l giro sui social, poi sono stati fotografati insieme a Milano ad una festa tenutasi nel locale ‘Petit Bistrot’, e poi l’ultimo ‘avvistamento’ risale all’Osteria del Corso, sempre a Milano.

Ma a ben cercare su internet si scopre che il motivo dei loro incontri è altro, pare infatti che il pilota potrebbe divenire socio in affari del locale ‘il Ricci’ di proprietà della bella Belen. Il locale infatti avrebbe bisogno di ingente liquidità perché non sembrerebbe navigare in buone acque.

Gossip News: a Belen servono soci

Scoppia così una delle news di gossip destinata ad alimentare i giornali ed i pettegolezzi di questa estate 2016, ma siamo certi che Belen Rodriguez, ora ad Ibiza con famiglia ed amici non farà attendere molto per far parlare nuovamente di sé.

C’é chi sta già ipotizzando che Belen in questi mesi non sia mai stata ‘single’ ma sia tornata a frequentarsi con Marco Boriello. Nonostante tutti i flirt assegnategli, Belen su Facebook dichiara di essere stata nella sua vita “solo con 10 uomini in tutto”. Che sia per questo che abbia deciso di ‘rispolverare’ per l’estate un suo ex?

Per non aumentare il numero degli uomini?  Per sapere le ultime news di gossip su Belen e sui suoi futuri amori, tenetevi informati leggendo il nostro sito nella sezione dedicata ai vip.