Le scorse news di gossip già vi avevano parlato di una possibile replica di Emma Marrone alle accuse di Selvaggia Lucarelli. La cantante infatti è sempre protagonista e, tra un presunto flirt con Alvaro Soler e un possibile riavvicinamento con Stefano De Martino, ora il polverone aleggia intorno ad una foto che Emma ha postato pochi giorni fa su Instagram.

Gossip news: Emma posta una foto ed é subito polemica

La foto la ritrae Emma in una posa piuttosto ricercata a bordo piscina mentre sfoggia un bel fisico evidenziato dal micro bikini nero e da un tatuaggio sulla schiena. Emma é di profilo e si alza i capelli con una mano, fin qui nulla di male. Il problema nasce al messaggio che la cantante posta a corredo della foto, in cui dice in sintesi che ha un pò di pancia e cuscinetti perché ama la buona cucina e non vuole rinunciarvi. E invita tutte le donne ad apprezzarsi per quello che sono.

I primi commenti sono arrivati dagli stessi fan che si sono divisi in due folti gruppi: un primo elogiava le grazie di Emma, dicendole che era stupenda e non vi era traccia dei suoi cuscinetti, e un secondo composto da donne adirate che accusavano la cantante di aver assunto una posa alla Belen e di essere ingiusta nei confronti di chi quei cuscinetti li ha davvero. L’ultima severa critica é giunta dalla blogger Selvaggia Lucarelli che ha invitato Emma a non ‘prendere per il c…o le donne, visto che non vi é traccia di panza e cuscinetti’. Ha poi aggiunto che piuttosto poteva postare questo commento anni fa quando davvero aveva qualche chiletto in più.

Gossip News: Emma risponde a Selvaggia e…

Come immaginavamo é arrivata la replica di Emma sui social, che disgustata dalla cattiveria delle donne e dal duro post di Selvaggia, ha scritto:

“Io posto quello che mi pare. Sono libera come lo siete voi. Però mettetevi d’accordo almeno sugli insulti… Perché o decidete che sono una maschiaccia pronta a guidare un camion oppure che faccio la figa o il femminone… La cosa peggiore è la cattiveria delle donne che invece di essere solidali tra loro sputano veleno senza motivo… così giusto per ferire! Mi dispiace davvero che le donne stiano diventando aride e fredde e senza sentimenti… Io continuo a voler bene a tutti!”. Secondo voi chi ha ragione?

Temiamo che non tarderà ad arrivare una contro-replica della blogger Selvaggia Lucarelli e vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news di gossip.