Gossip News: Kate Hudson fa impazzire il web con una foto di nudo
Kate Hudson

Le news di gossip hanno un’altra protagonista questa volta straniera che fa il boom di likes per una posa artistica sul web e stiamo parlando di Kate Hudson. ‘Minimo sforzo, massima resa’, dicono i giornali di gossip infatti l’attrice, senza fare granché, ha ottenuto il boom di likes in meno di ventiquattro ore. La foto, che la ritrae nuda di spalle davanti alla finestra di casa, ha fatto impazzire il web. La Hudson non ha nemmeno fatto la fatica di spogliarsi, in quanto nel giorno della settimana in cui si condividono vecchi scatti, denominato “Throwback thursday” ha fatto il pieno di apprezzamenti e commenti.

Gossip News: la foto hot su Instagram

Che il nudo artistico sia una delle più belle espressioni dell’arte è risaputo, se poi la donna immortalata ha la fortuna di avere 37 anni ed essere ancora una bellissima attrice, oltreché avere dalla sua un fotografo di spicco come Darren Ankenman, il gioco é fatto! L’attrice, sebbene la foto non sia recente, ha fatto il boom di visualizzazioni e likes solo riproponendola su Instagram.

Si tratta di una posa molto sensuale e al tempo stesso ‘pudica’ nonostante la posa hot, grazie al meraviglioso gioco di luci e ombre che dona l’effetto straordinario del ‘vedo non vedo’. La Hudson é immortalata di spalle, completamente nuda davanti ad una tenda della sua finestra. Il suo segreto?

 Gossip News: fisico perfetto merito del fitness

La bellissima attrice Kate Hudson é mamma di due bambini ed ha un fisico incantevole, lo scotto da pagare per essere così? Per lei nessuno, solo una grande passione, quella giusta, ossia per il fitness.

L’attrice é anche autrice di un testo dal titolo ‘Pretty Happy: Healthy ways to love your body’ ove suggerisce consigli su come mantenersi in forma. Certo che se i risultati sono questi, fisico perfetto, 70 mila likes in 24 ore, verrebbe da chiedersi dove acquistarlo.

Se vi va di rimanere informati sui vip e sulle loro foto dell’estate, seguiteci sul nostro blog per scoprire le prossime news di gossip riguardanti questa calda estate 2016.