Gossip News: Jennifer Aniston si sfoga! Ecco le sue dure parole
Jennifer Aniston

Le news di gossip svelano che Jennifer Aniston si sfoga con una lunga lettera pubblicata sull’edizione americana dello Huffington Post contro il gossip e il continuo inventarsi storie per accaparrare lettori, anche ai danni delle donne che possono sentirsi umiliate dalle notizie diffuse. Invita alla consapevolezza del proprio corpo e delle proprie capacità e ad ignorare quanto scritto dai giornali sempre alla ricerca dell’ultima novità.

Gossip News: la lettera di Jennifer Aniston

Questo ultimo mese per me è stato illuminante per capire come definiamo il valore di una donna basandosi sul suo stato coniugale e sul fatto se ha figli. L’enorme ammontare di risorse spese in questo momento dalla stampa per provare semplicemente a scoprire se sono o non sono incinta (per la milionesima volta… ma chi le conta) indica il perpetuarsi di questa nozione secondo la quale le donne sono in qualche modo incomplete, non realizzate o infelici se non sono sposate e con figli. (…)”

“Ecco perché ho scritto su questo argomento: siamo complete con o senza un compagno, con o senza un figlio. Siamo noi a decidere cos’è bene per noi, quando si tratta dei nostri corpi. Quella decisione è nostra e solo nostra. Prendiamo quella decisione, per noi e per le giovani donne nel mondo che ci guardano come esempio. Prendiamo quella decisione con consapevolezza, fuori dal baccano dei tabloid. Non abbiamo bisogno di essere sposate o di essere madri per essere complete. Decidiamo noi il nostro “vivere per sempre felici e contente”.

Jenifer Aniston si scaglia contro i giornali di gossip esattamente come aveva fatto Belen un pò di tempo fa, ricordate l’articolo in cui ne avevamo parlato sul blog, le due utilizzano anche lo stesso termine per denominare le news che quotidianamente escono sui vip solo per fare lettori : si tratta di ‘stronzate’ , ecco le parole di Jenifer

Gossip News: se riusciamo ad essere più consapevoli, forse il pubblico avrà smesso di credere alle stronzate

Jennifer Aniston continua dicendo:”(…) Dalla mia esperienza, ho imparato che le pratiche dei tabloid, nonostante siano pericolose, non cambieranno, o almeno non lo faranno presto. Quello che può cambiare è la nostra consapevolezza e la nostra reazione al messaggio dannoso nascosto dietro queste notizie apparentemente innocue, servite come verità e che plasmano le nostre idee su chi siamo.”

“Possiamo decidere quanto credere a quello che ci viene detto, e forse un giorno i tabloid saranno obbligati a vedere il mondo attraverso un’ottica differente e più umana, perché il pubblico avrà smesso di credere alle stronzate.”

Per restare aggiornati continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete nuove news di gossip.