Gossip News: Ilary Blasi a Porto Cervo con Francesco Totti, ecco le parole della Marcuzzi
Ilary Blasi

Le ultime news di gossip vedono al centro della scena Ilary Blasi che condurrà ‘Il Grande Fratello Vip’. Alcuni fan sotto il suo profilo hanno scritto ‘ma non dovevi dedicarti a Isabel per un pochino’? Ilary Blasi, contenta della propria scelta, si rilassa al sole di Porto Cervo in compagnia di Francesco Totti e dei suoi figli, senza curarsi dell’invidia di molti. Ilary appare inoltre al top nel suo bikini, seppure abbia partorito a marzo 2016 la sua terzogenita.

Gossip News: Vacanze e sole per Ilary in attesa del Gf Vip

L’Official Forun dedicato a Ilary Blasi ha pubblicato le ultime foto della showgirl con Totti a Porto Cervo, la coppia sta trascorrendo le proprie vacanze. Ilary dopo il parto avvenuto il 10 marzo scorso dove ha dato alla luce Isabel, la terzogenita, si rilassa in vista del prossimo impegno televisivo.

La Blasi non sembra nemmeno aver avuto un bimbo, sfoggia un fisico perfetto già a distanza di pochi mesi. Le soddisfazioni per Ilary non sono solo in campo affettivo e per la forma ritrovata, ma anche per il mondo lavorativo. Sarà infatti lei a condurre il Grande Fratello Vip dal prossimo anno, trasmissione che avrà la stessa dinamica dei grandi fratelli tradizionali, ma vedrà differenti personaggi famosi doversi sopportare rinchiusi in casa per 8 settimane.

Gossip News: gli auguri della Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, che ovviamente si augura di poter continuare ad essere lei un domani la futura conduttrice di un eventuale nuovo grande fratello tradizionale, si complimenta con Ilary per l’incarico ottenuto e le fa i migliori auguri.

Così posta sui social, nel profilo di Ilary: ‘In bocca al lupo per il Gf Vip Ilary: sarà un’esperienza pazzesca e troverai un gruppo di lavoro meraviglioso..una specie di seconda famiglia. Sono felice per te e daje tuttaaaa!!’. La 43 enne Alessia Marcuzzi non resterà comunque con le mani in mano, anzi da febbraio 2017 condurrà L’isola dei Famosi 12.

Se volete rimanere aggiornati, seguiteci sul nostro blog dove troverete news di gossip sempre aggiornate.