Gossip News: fiocco rosa per Liv Tyler, Alanis Morissette e Nicky Hilton

Le ultime news di gossip straniero giungono da tre super mamme vip che hanno dato alla luce tre bellissime neonate. Parliamo di Liv Tyler, Alanis Morissette e Nichy Hilton che hanno dato vita ad una vera e propria pioggia di fiocchi rosa nel mondo dello jet-set internazionale. Ecco le reazioni sui social delle mamme per annunciare i lieti eventi.

Gossip News: Liv Tayler mamma per la terza volta

Per Liv Talyer si tratta già del terzo figlio, il primo 12 anni di nome Milo é stato concepito col preedente compagno, il marito Royston Langdon, mentre Sailor, nato appena 17 mesi fa é figlio dell’attuale compagno David Gardner, così come la femminuccia appena entrata in casa: la piccola Lula Rose. ‘la nostra bellissima bambina é qui’, hanno scritto sul loro profilo social, postando una foto della bimba, ed hanno aggiunto, ‘siamo molto felici’

Gossip News: Alanis Morisette annuncia la nascita di Onyx

La bimba é venuta alla luce già il 23 giungo scorso, ma la coppia ha annunciato il lieto evento solo pochi giorni fa. L’annuncio sebbene in ritardo é avvenuto in modo molto tenero attraverso due foto, nella prima Alanis appare in riva al mare col marito MC Souleye e il primogenito Ever, di 5 anni.

Nella seconda si vede il visino bellissimo della piccola Onyx appena nata. Pochi giorni fa, forse per depistaggio, la cantante aveva condiviso con i followers una foto che la ritraeva in piscina nuda con il pancione sott’acqua, in realtà, a conti fatti, la bimba era già nata. Il messaggio affianco alla foro della bimba ‘Lei é qui’.

Gossip News: Nicky Hilton annuncia la nascita di Lily Grace Victoria

Fiocco rosa anche per Nicky Hilton che il 9 luglio ha dato alla luce Lily Grace Victoria la primogenita di casa. Il 10 luglio Nichy Hilton e James Rotschild hanno brindato al loro primo anniversario e Nicky su Instagram ha scritto ‘ Grazie per il miglior regalo di anniversario di sempre, nostra figlia”, nessuna foto della piccola però sui social, al momento la neo mamma ha preferito non pubblicare il volto della piccolina appena nata.

Le news di gossip dovranno attendere per conoscere il visino della piccola ma di sicuro torneranno per aggiornarvi con nuove notizie a riguardo.