Gossip News: Emma Marrone in bikini fai il boom di likes
Emma Marrone

Le ultime news di gossip vedono al centro della scena moltissime vip in costume che mostrano, chi con più orgoglio e chi meno. i loro fisici e i paparazzi si divertono a immortalare le bellezze nostrane e straniere e a mettere in risalto pancette o lati B da urlo. L’ultima che ha pensato di fare tutto da sola, postando lei stessa sui social una propria foto in bikini, é Emma Marrone. La cantante salentina sembra essere a bordo piscina e nella foto si mostra di profilo con i capelli raccolti, un tatuaggio sul lato destro del corpo e un bikini succinto. Foto plastica dicono alcuni, foto naturale con cuscinetti e pancetta dice Emma!

Gossip News: Emma sembri Belen

E’ tempo di relax anche per Emma Marrone che, dopo un anno di successo in Tv come coach del programma Amici e in campo musicale, si gode finalmente il meritato riposo in vacanza. Per raccontare ai suoi fan cosa fa, Emma posta un bellissimo scatto in cui é in posa davanti alla piscina in costume.

Capelli rialzati con un braccio e fisico niente male, ma Emma scrive sotto la foto: ‘Un pò di sana pancetta qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina. Questo per dire buona estate a tutte ragazze e non coprite nessuna ferita perché siete più belle così’. I fan si sono scatenati nei commenti ed i pareri si sono divisi. “Alla faccia della naturalezza, sembri Belen” scrive una fans mentre un’altra aggiunge ‘sei bellissima così, dove la vedi sta pancetta?’. Altri ancora “ma questa ci prende in giro? Ha un fisico perfetto”.

Gossip News: il “successo” di Emma

Una pioggia di likes in sole tre ore, il suo profilo ha registrati ben 71 mila Likes, numeri che davvero hanno nulla a che invidiare alla sua ex rivale in amore Belen. Noi dalla foto non vediamo i cuscinetti o la pancetta di cui parla Emma, la foto é incantevole, ma si sa le donne non sono mai soddisfatte della propria ‘prova costume’.

Le fan, quelle più fedeli, le scrivono ‘ sei bellissima e lo sei ancora di più per le parole che hai scritto’. Insomma Emma piace, e non solo stilisticamente, visto che sono in molti quelli che apprezzano il suo modo diretto di parlare.

In barba alla prova costume, godetevi le vacanze e continuate a seguire le nostre news di gossip.