Gossip news: Emma Marrone chiede rispetto ai suoi fan, ecco le sue parole
Emma Marrone

Le news di gossip sta spesso ruotando intorno ad Emma Marrone, anche se per ragioni differenti, visto che si é vociferato nei giorni scorsi di un suo possibile riavvicinamento con Stefano De Martino. Quest’oggi invece vi parliamo di una questione personale e “lavorativa”, infatti la coach di Amici non le manda certo a dire ai suoi fans ed, esausta dai continui appostamenti sotto casa e dall’invadenza di alcuni di loro, si sfoga sui social chiedendo maggior rispetto. Scopriamo insieme le sue parole.

Gossip News: Emma si sfoga sui social!

Emma Marrone é nota non solo come bravissima cantante, ma anche per essere stata la coach di Amici, e non ha certo peli sulla lingua. Infatti, essendo esausta di essere letteralmente perseguitata da alcuni fan accaniti, si sfoga sui social e chiede di essere lasciata in pace, facendo intendere che la privacy non deve mai essere intaccata. Spesso attiva e presente sui social, ecco cosa scrive senza tanti giri di parole: “Va bene tutto, ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri! #rispetto #grazie.”

Una pioggia di commenti sotto il post, il pubblico si spacca letteralmente in due: c’è chi apprezza la fermezza di Emma e chi fa presente che la popolarità ha un prezzo da pagare. Va bene essere famosi e avere fan sfegatati, ma comprendiamo le richieste di Emma di essere lasciata in pace quanto meno sotto casa! Forse poteva usare parole meno forti, ma Emma é anche questo.

Gossip News: il pubblico punirà Emma?

Che il pubblico non perdoni si sa, specie i propri beniamini che spesso vengono venerati. Questo é già successo a Stash, infatti il cantante dei The Kolors agli Mtv Awards 2016 ha sputato sulla telecamera a fine esecuzione e non è salito sul palco, dove doveva ritirare il proprio premio. Il pubblico non ha apprezzato nè il gesto né le successive scuse e Stash, in occasione del Coca Cola Summer Festival, è stato fischiato e considerato presuntuoso e ‘adolescente’ da molti dei suoi fan.

La situazione ci rendiamo conto sia ben diversa, Emma non ha mancato di rispetto a nessuno anzi, in nome dell’intelligenza dei suoi fan, invoca proprio questo rispetto. Ci auguriamo che non venga tacciata di superbia e che Emma Marrone continui ad essere benvoluta dai suoi ammiratori. Voi siete d’accordo o meno con lei?

Per restare aggiornati continuate a leggere le nostre news di gossip che pubblichiamo ogni giorno sul nostro blog.