Le ultime news di gossip vedono come protagoniste due donne che spesso hanno dovuto confrontarsi nell’arco della loro vita, soprattutto a causa delle loro relazioni amorose. Stiamo parlando della cantante Emma Marrone e della showgirl Belen Rodriguez, inizialmente non buone amiche a causa dell’interesse comune per Stefano De Martino. Entrambe oggi oltre a non essere più impegnate sentimentalmente col ballerino, hanno un altro punto in comune: una pseudo avversione ai rumors davvero troppo esagerati. Vediamo come lo hanno manifestato e le loro reciproche reazioni, quella di Belen certamente più marcata sta facendo discutere il web da giorni.

Gossip News: Belen e la rissa dell’estate

Belen nei giorni scorsi nei corridoi di Mediaset é letteralmente esplosa contro Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, aggredendolo non solo verbalmente ma anche fisicamente. La showgirl impegnata nelle riprese del programma ‘Tu si que vales’ ha colto l’occasione, in modo certamente insolito, per denunciare il gossip sfegatato nei suoi riguardi, che non ha apprezzato. Il giornalista basito da tanta aggressività ha scritto una lettera su Facebook che é già stata pubblicata da Dagospia, in cui dà l’addio a Belen assicurandole che mai più scriverà nozie di gossip sul suo conto.

Tutto ciò non per salvaguardare la sua incolumità fisica, da altre potenziali ‘pazzie’ della showgirl, ma per salvarla e regalandole il giusto oblio farla tornare in sé. Secondo il giornalista Belen ha perso di vista la sua vera natura! Non sappiamo di preciso quale articolo abbia maggiormente fatto infuriare a tal punto Belen, per farla arrivare ad una reazione davvero esagerata, che sta facendo discutere i giornali di gossip. La rissa con Alberto é divenuta un nuovo tormentone estivo sul web, la gente non smette di commentare l’accaduto. Protagonista di una reazione avversa al gossip, certamente più moderata, Emma Marrone, ecco le sue parole.

Gossip News: le parole di Emma Marrone

Emma Marrone dal canto sul coglie l’occasione, facendo una diretta in tarda serata, per salutare i suoi fan, parlare del suo nuovo tour e del suo lavoro anche nel periodo estivo, e per scagliarsi contro il gossip che sta circolando su di lei negli ultimi tempi. Emma Marrone rompe il silenzio e dice “Sono qua e sono felice di avervi regalato poco fa la prima stesura di due mie canzoni che è un modo carino per farvi entrare nel vivo del mio lavoro, per farvi capire come nascono le mie canzone, come vivo io ma soprattutto per spostare l’attenzione da tutte le str*****e che si scrivono e che voi commentate“.

Emma con fermezza sembra dunque zittire definitivamente tutti i flirt vociferati dai giornali di gossip, ultimo quello sul suo ritorno con Stefano De Martino, che gli sono stati attribuiti in questi ultimi mesi. Pare insomma che al momento né Belen né Emma apprezzino particolarmente il gossip sulla loro vita privata, anche se le reazioni delle due sono state nettamente differenti.

Se volete rimanere aggiornati sulle prossime news di gossip, continuate a leggere il nostro blog.