Gossip news: crisi tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? Ecco le reazioni dei fan

Le news di gossip questa volta non sono finti su qualche spiaggia ad Ibiza a immortalare qualche showgirl sexy al sole, ma sono rimasti in città per cogliere indizi su una potenziale crisi. Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio potrebbero infatti essere in crisi e ci sono diversi sospetti che alimentano questa notizie. Inoltre non è mancata la reazione dei fan dei due cantanti in merito a questa presunta situazione di difficoltà.

Gossip News: é crisi tra Gigi e Anna?

Nessuna conferma ufficiale né smentita giungono dai due protagonisti del gossip, nemmeno sui loro social appare qualche frase o immagine che possa far capire la veridicità o meno delle voci che stanno correndo sul loro conto. Dunque non ci resta che darvi la notizia lasciando chiaramente il beneficio del dubbio.

Alcuni giornali di gossip hanno affermato che vi sarebbe evidente aria di crisi tra i due musicisti e che inoltre Gigi D’Alessio si starebbe riavvicinando, dopo anni di gelo, al’ex moglie Carmela. Eppure tra Anna e Gigi non si é trattato di una semplice avventura tra l’uomo sposato e la ragazzina più giovane. Tra i due infatti vi é stato certamente amore con la A maiuscola per 10 anni ed é nato Andrea.

Gossip News: i sospetti sulla crisi e le reazioni dei fan

Presto per dire se tra i due sia finita anche se ad alimentare il sospetto c’è un aneddoto capitato da poco. Nel corso dell’ultimo concerno di Gigi, tenutosi nello stadio San Paolo, tra gli spalti era stranamente presente l’ex moglie Carmela, mentre la Tatangelo avrebbe fatto una rapida comparsa sul palco, appena di qualche minuto, per poi però non presenziare ai festeggiamenti post concerto. La cantante sarebbe stata invece immortalata sul lungo mare di Napoli alle 3 di notte in compagnia di amici. Che tra i due ci sia davvero crisi?

I fan di Gigi sarebbero contenti di tale situazione, in molti, si sa che la cultura napoletana non perdona, non hanno mai digerito l’arrivo di Anna Tatangelo e scrivono: “A me farebbe molto piacere se tornasse con la vera moglie a me quella donna non mi e mai piaciuta” , “Gigi torna con tua vera moglie”. Vi é anche però chi prende le parti di Anna e scrive: “ANNA SEI UNA BRAVA CANTANTE………SENZA GIGI AVRESTI AVUTO PIU’ SUCCESSO E SARESTI STATA AMATA DI PIU’ DAL PUBBLICO……”

Voi credete a questa rottura tra i due? Per restare sempre aggiornati su questa vicenda vi consigliamo di non perdere le prossime news di gossip a riguardo.