Gossip News: Chiara Biasi difende il fidanzato Simone Zaza e...
Simone Zaza

Le nostre gossip news svelano, come ben sapete, che gli europei di calcio per l’Italia non sono finiti come uno avrebbe sperato, anche se aver battuto la Spagna ed essere arrivati ai calci di rigore con i campioni del Mondo tedeschi resta pur sempre motivo d’orgoglio. Nonostante ciò, moltissimi appassionati di calcio non riescono proprio a perdonare gli errori, ai calci di rigore, di Simone Zaza e Pelle. I due, troppo sicuri al momento del tiro, hanno poi mandato fuori area il pallone, facendo infuriare i tifosi che ancora oggi continuano ad attaccarli sui social e a schernirli. La fidanzata Chiara Biasi, conosciutissima e seguitissima sui social, non ci sta e difende pubblicamente dai ‘maligni’, come li definisce lei, il suo amore Simone Zaza.

Gossip News: Chiara Biasi contro le critiche

“A voi non capita mai di sbagliare? Siete tutti perfetti? Facile parlare senza l’ansia da prestazione per un Europeo, voi sicuro avreste segnato anche da seduti sul divano. Insomma basta criticare Simone per il calcio di rigore sbagliato e Conte per le sue scelte.”

Infatti se lo ha fatto scendere in campo é perché generalmente non sbaglia mai i calci di rigore, ma si tratta di una persona. “Errare umano est”, fa intendere nelle sue risposte Chiara Biasi che così risponde sui social alle durissime critiche che giungono da ogni dove per il suo fidanzato Zaza.

Gossip News: ecco le parole di Chiara Biasi

“Ha 25 anni, non è ancora ‘nessuno’ e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa, come ha fatto in questo Europeo quando è stato chiamato in campo” così cerca di ammutolire i maligni. Chiara Biasi ha seguito Zaza in ogni partita ed, essendo molto nota sui social, conta più di un milione di fan su Instagram, oltre 220mila like su Facebook e 87mila follower su Twitter, cerca di difendere al meglio il suo fidanzato. Ok sbagliare ma andarci così pesante pare esagerato, e poi cosa c’entra la vita privata?

Un follower scrive: ‘Se Simone Zaza fa l’amore come tira i calci di rigore, bisogno solo dire povera’. Chiara non fa attendere la sua risposta altrettanto provocante “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla, c’é chi come lui sbaglia una volta e chi sbaglia una vita intera’. La delusione per l’uscita dell’Italia resta, ma Chiara ha pur sempre ragione quando scrive che nessuno avrebbe inizialmente puntato su una prestazione così buona da parte di questi ragazzi, che anche secondo noi escono comunque dall’Europeo a testa alta.

Se volete rimanere aggiornati seguiteci sul nostro blog onegossip.it per scoprire le prossime news su Chiara Biasi e il suo fidanzato Simone Zaza.