Gossip News: Carolyn Smith continua la lotta al cancro e...
Carolyn Smith

Le ultime news di gossip dall’estero ci giungono da Carolyn Smith, la nota danzatrice nonché coreografa e giudice di ‘Ballando con le stelle’, che ha dovuto optare per delle vacanze brevi. Il suo rientro anticipato è determinato dalla necessità di proseguire in Italia le sue cure contro il tumore al seno e dovrà sottoporsi alla chemioterapia per cercare di vincere contro il suo ‘intruso’.

Gossip News: la lotta di Carolyn Smith

Questo pare essere da sempre il messaggio straordinario che é uscito dalla bocca di Carolyn Smith, nota al pubblico del programma “Ballando con le stelle”. Purtroppo non sta vivendo un momento semplice della propria vita, lotta infatti da tempo contro un tumore al seno ed é spesso sotto chemioterapia.

Nonostante ciò la nota coreografa non ha mai smesso di dare notizie ai suoi fan preoccupati e di aggiornarli sul suo profilo social sull’andamento della malattia. Proprio grazie ai suoi puntuali aggiornamenti abbiamo scoperto che Carolyn é stata costretta ad interrompere le sue vacanze durate solo 10 giorni nella sua amata Inghilterra per fare rientro in Italia.

Gossip news: “Lotto contro il mio intruso”

“Le mie “vacanze” qui in Inghilterra sono finite e ora devo prepararmi mentalmente a ricominciare di nuovo un ciclo di chemioterapia” – scrive Carolyn in un post. I suoi followers le stanno accanto, in passato nel corso di una conferenza stampa aveva parlato del tumore come ‘l’intruso’ da sconfiggere.

Anzi nel corso di un’intervista schietta e sincera aveva detto che il suo ruolo a ‘ballando con le stelle’ era quello di coreografa e nella sua mente vi era solo il desiderio di preparare al meglio i ballerini, non vi era posto per l’intruso. Ci uniamo al supporto dei followers nell’augurare a Carolyn di sconfiggere quanto prima questa bestia nera con la grinta e la determinazione che ha sempre mostrano.

Se volete rimanere aggiornati sulle prossime news di gossip continuate a seguire il nostro blog.