Al centro del gossip estivo troviamo nuovamente la coppia Marco Boriello e Belen Rodriguez, pochi giorni fa il settimanale ‘Chi’ aveva diffuso diverse foto che immortalavano i due in atteggiamenti intimi, baci e coccole nella villa di Marco. I fan della coppia si erano subito detti contenti di questo ritono al passato, invece poche ore fa é arrivata la secca smentita da parte di uno dei diretti interessati. Marco Boriello sui social ha pubblicato un lungo post, ecco le sue parole che non lasciano alcun dubbio.

Gossip News: io e Belen solo amici, sono un uomo libero

Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!

Poi Boriello prosegue attaccando anche chi l’ha accusato di essersi venduto al gossip, e scrive molto ‘piccato’: “Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.

Gossip News. Le foto di Chi un falso?

Chiaramente tutti coloro che hanno visionato la prima pagina del settimanale ‘Chi’ si stanno domandando, ma dunque le foto sono un falso? Gli scatti per quanto, come ha detto Marco, siano stati scattati contro la sua volontà, nella sua villa privata, sembravano però inequivocabili. Come é possibile una tale smentita? Le foto dunque sono un fotomontaggio? Molti ora gli aspetti che ‘Chi’ dovrà chiarire agli stessi lettori, generalmente gli scoop sono sempre stati più che attendibili.

Molte persone hanno iniziato a chiedere spiegazioni, come si evince dai post a corredo dell’immagine, i lettori si sono sentiti ‘presi in giro’ per le news circolate e le immagini pubblicate ed hanno iniziato a esprimere le loro perplessità sulla credibilità del giornale.

Gossip News: Boriello interessato ad un’altra?

Si vocifera, secondo un’indiscrezione di Dagospia, che dietro il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello si nasconderebbe un terzo incomodo, nel cuore del calciatore ci sarebbe una internauta di grido. Pare siano in circolazione gli screenshot delle conversazioni tra i due, altri rumors o verità?

Per restare aggiornati su Marco Boriello e Belen Rodriguez continuate a seguirci sul nostro blog