Le ultime news di gossip riguardano sempre lei, la bellissima Belen Rodriguez che, esausta dai continui pettegolezzi diffusi negli ultimi giorni sul suo conto, sbotta su social esprimendo, in modo non troppo velato, tutto il suo dissenso ai giornalisti che ogni giorno scrivono di lei.

Gossip news: la vacanza di Belen

La showgirl argentina intanto si gode il sole di Ibiza sul suo Yacht e mette in mostra un fisico ‘da urlo’. Ma non ne può proprio più di tutte le love story che i paparazzi cercano di inventarsi alla sua prima apparizione pubblica con qualcuno.

La bella argentina fa intendere che non si è più padroni di avere un amico con cui andare a prendere un caffè o una pizza o semplicemente andare a fare un giro insieme, visto che subito ci si ricama sopra una storia d’amore. Ecco le ultime dichiarazioni di Belen, che è chiarissima e per nulla velata nelle sue accuse.

Gossip News, Belen contro i giornalisti: “quando la finirete di dire stronzate”?

La Bella Belen non ne può più e sbotta contro il gossip effettivamente nelle ultime settimane se ne sono sentite delle belle, la showgirl argentina avrebbe prima tentao di riconquistare con tutte le sue carte vincenti il suo ex Stefano di Martino, poi ci sarebbe stata la presunta storia con Andrea Iannone, sgonfiatasi subito dopo perché al più Andrea potrebbe divenire un socio in affari, poi la presunta storia ripresa con Borriello.

Insomma nel giro di una settimana Belen avrebbe voluto riprendere in rapporti con tre uomini diversi, troppo anche per una donna come lei che ama stare a centro delle attenzioni. Ecco allora il suo sfogo sui social.

Gossip News: il suo post sui social

 “E’ scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onestà e quanto poche dalla finzione – ha scritto sotto una foto che la ritrae beata mentre si rilassa al sole sul suo yacht – Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno. Oppure qualche altra piccante indiscrezione”.

Insomma Belen esausta non le manda certo a dire, servirà questo messaggio per rassicurare i suoi fan sul fatto che questa vacanza altro non é che all’insegna del relax e delle coccole? Il piccolo Santiago, con cui mamma Belen può finalmente trascorrere un pò di giorni, sta facendo da spola tra mamma e papà Stefano, entrambi in vacanza ad Ibiza anche se in due case differenti.

Se volete rimanere aggiornati sulle prossime news di gossip, seguiteci sul nostro blog onegossip.it.

Condividi