La regina del gossip estivo resta lei, la showgirl Belen Rodriguez che in questi giorni ha catalizzato l’attenzione dei giornali e dei web. Non é certo passata inosservata la rissa che Belen ha avuto negli studi Mediaset col giornalista Alberto Dandolo, di Dagospia. Anzi la notizia é divenuta virale specie sul web, molti hanno preso le parti del giornalista malmenato ed aggredito verbalmente da Belen, altri hanno difeso l’argentina, dicendo che se ha perso le staffe é perché il gossip é davvero esagerato a volte e toglie spazio alla vita privata, che anche i vip meritano di avere.  Ora Belen é tornata a parlare volontariamente di sé e dei suoi amori, questa volta raccontandosi, ecco le sue parole.

Gossip news: Belen si racconta, vi presento il mio fidanzato

Belen Rodriguez ha deciso di concedere un’intervista privata ai microfoni del TgCom 24 e di raccontare realmente a che punto é la sua vita amorosa. Nessun flirt estivo con Boriello, nonostante le immagini uscite sul settimanale ‘Chi’ sembrassero ufficializzare la storia, nessun flirt estivo con il pilota Iannone. Solo amici di vecchia data che fanno parte della sua vita e condividono momenti di svago e di relax con lei.

Sto trascorrendo, ha detto, un’estate da favola all’insegna del relax. “Sono single, serena e tranquilla”, il messaggio pare analogo a quello divulgato da Marco Boriello pochi giorni fa sul suo profilo social. Marco, specifica Belen, é un buon amico che abita a 200 metri di distanza da casa mia, Iannone é un amico di famiglia. Il mio fidanzato é solo uno: mio figlio Santiago!

Gossip News: sono una ragazza libera, per amore ho sofferto tanto.

“Sono una ragazza libera, che vive di pancia, che ama l’amore e che dà tutto quello che può dare. Ho sofferto tanto, ho fatto tanti sacrifici mantenendo sempre alti i miei valori. E non è merito mio, ma dei miei genitori. Non mi piace nascondermi solo perché i detrattori possano dire ‘ah, guarda come si è comportata’. Preferisco essere trasparente. Lotto molto con il mio personaggio”

Amo essere Belen Rodriguez ma mi toglie anche tanta libertà facendomi girare le p…e”. Poi alla fine dico ‘io sono questa’”! Che Belen agisca di pancia ci é piuttosto chiaro specie dopo l’ultima sfuriata avuta con Dandolo, che ha deciso di scriverle una lettera di ‘Addio’, mai più si occuperà del gossip intorno a Belen per cercare, dice il giornalista, di salvarla e farla tornare in sé.

Gossip News: Le foto che fanno il pieno di likes

Nonostante la rilegazione all’oblio da parte di Dandolo al momento Belen resta la regina indiscussa dei social, una pioggia di like, più di 100 mila, solo per una foto in cui appare in bikini, un selfie dall’alto in cui si vede il suo decolté.

Belen ha costruito magnificamente il suo personaggio anche sui social e crediamo che per lungo tempo si continuerà a parlare di lei, nonostante l’ultima ‘pazzia’ della showgirl che certamente non é stata apprezzata dai più.

Per restare informati sui vip continuate a seguirci sul nostro Blog.