Maria De filippi resta al centro del gossip estivo, in questi giorni il suo nome é spesso stato associato alla sua beniamina Belen Rodriguez, che a dir la verità, dopo gli ultimi fatti accaduti negli studi Mediaset, pare essere ‘uscita dalle sue grazie’. Maria De Filippi sarebbe infatti infuriata con la showgirl per la sua eccessiva reazione nei confronti del giornalista Alberto Dandolo di Dagospia. La conduttrice giudice del programma ‘Tu si que Vales’ che andrà in onda ad autunno, impegnata nelle registrazioni del programma insieme a Belen, ha assistito alla lite ed é anche intervenuta. I fatti nel dettaglio.

Gossip News: Maria furiosa con Belen

Maria De Filippi sarebbe furibonda con Belen, coloro che stanno prendendo parte alle registrazioni, avrebbero fatto presente che il clima negli studi televisivi Mediaset é molto teso. Il gelo sarebbe sceso tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez, a seguito della sua lite furiosa con il giornalista di Dagospia.

Belen avrebbe infatti incontrato Dandolo che si aggirava nei corridoi Mediaset e accertatasi della sua identià lo avrebbe letteralmente aggredito. Alberto amareggiato e esterefatto da tanta violenza verbale e fisica avrebbe già giurato, con una lunga lettera, di non voler più parlare, se non in opportune sedi legali, di Belen. Perché a detta del giornalista una persona così, per essere salvata, merita di essere dimenticata dai giornali di gossip, che troppo la esaltano.

Gossip News: Maria intervenuta nella lite, ora furibonda

Maria che poca apprezza tutto questo parlare specie intono alle sue trasmissioni, non avrebbe per nulla gradito l’atteggiamento infantile ed aggressivo di Belen, che per giunta é solita da sola mettersi al centro del gossip, con foto e micro bikini per guadagnare likes. L’immagine di Belen vuoi per la sua abilità, vuoi per i giornali di gossip si é costruita così.

Per Maria, che ha pure dovuto insieme alla Venier sedare gli animi, calmando quella che fino a qualche tempo fa era la sua beniamina, tale reazione é stata esagerata e fuori luogo. La vita privata per i vip, si sa, e spesso al centro dei paparazzi. Ora la carriera di Belen potrebbe essere a rischio?

Gossi News: riflettori spenti per Belen?

Se come ha detto Dandolo si spegnessero i riflettori del gossip intorno a Belen cosa accadrebbe alla bella showgirl? Al momento pubblica scatti su i social e guadagna likes grazie al suo corpo mozzafiato, ma l’età avanzerà anche per lei e la fama potrebbe diminuire. Se oltre al meno gossip, da Dandolo ad esempio, non riceverà mai più un articolo in suo onore, dovesse venire meno anche la collaborazione con Maria de Filippi, cosa resterebbe a Belen?

Effettivamente la bella showgirl lavora quasi esclusivamente grazie a Maria De Filippi, le converrebbe dunque, cercare di smorzare quel gelo e scusarsi forse pubblicamente anche con Dandolo per l’eccessiva reazione. Magari Maria potrebbe ripensarci..

Vi terremo certamente informati sui futuri rapporto tra la De Filippi e Belen, voi continuate a seguirci, se interessati, sul nostro blog.