Clerici Antonella Gossip
Clerici Antonella Gossip

Le news di gossip annunciano una nuova estate e la rinascita per Antonella Clerici che, archiviata definitamente la storia con Eddy Martens, padre della figlia Maelle, torna a sorridere in compagnia di una nuova fiamma. Le foto mostrano sorrisi e complicità, vediamo chi é il fortunato.

Gossip news: Antonella Clerici a Portofino con Vittorio Garrone

Antonellona si gode le sue vacanze da single a Portofino, inizialmente si era ipotizzato un possibile flirt con il medico Adolfo Panfili, poi smentito, pare si trattasse solo di un’amicizia molto intima. Ora la Clerici é stata paparazzata dal settimanale ‘Chi’ con Vittorio Garrone, certamente un buon partito.

Si tratta infatti del petroliere nonché figlio dell’ex presidente della Sampdoria. I due vengono ripresi insieme sullo yatch, in un tavolino mentre sorseggiano un drink, ma sempre in atteggiamenti molto complici e sguardi sensuali, che vi sia del tenero?

Gossip News: le vacanze proseguono a Toronto

Archiviata la storia col giovanissimo Eddy Martens, ora la Clerici prosegue la sua vacanza, per ora ufficialmente ancora da donna single, a Toronto. Sui social ha infatti postato le immagini del posto in ui é, nei giorni scorsi peò i paparazzi non hanno mancato di immortalarla mentre trascorreva un piacevolissimo weekend in Liguria in compagnia di Garrone.

Lui é parso in ogni foto molto galante e pieno di premure, che tra i due sia amore o no quel che é certo é che vi é un bel feeling. Come si dice magari da cosa nasce cosa e se son rose fioriranno, auguriamo ad Antonella Clerici.  Speriamo che per Antonella sia un nuovo inizio, la conduttrice molto amata dal pubblico sa di poter contare sull’affetto dei suoi fan che hanno in primis sempre tifato per la sua serenità.

Se volete rimanere aggiornati non vi resta che seguirci sul nostro blog per restare aggiornati con le ultime news di gossip.