Gossip estate

Gossip estate. Oggetto dei rotocalchi e delle notizie di gossip è sempre lei, Belen Rodriguez, che in questa estate caldissima sta letteralmente attirando l’attenzione delle riviste di gossip non solo per la sua proverbiale bellezza e per il suo fascino latino, ma anche per potenziali flirt che quotidianamente (o quasi) le vengono attribuiti.

Prima è stata la volta di Fabio Borriello: ex cognato (fratello del noto calciatore Marco, con cui Belen aveva avuto una storia d’amore un po’ di anni fa), il giovane imprenditore (che attualmente è fidanzato con la cantante salentina Emma Marrone), è stato beccato alla stessa festa di compleanno a cui era presenta la showgirl. È bastato questo per far aizzare gli animi contro la bella argentina, che è stata tacciata di egoismo e di comportamenti riprovevoli nei confronti della cantante (a cui aveva soffiato il fidanzato Stefano De Martino).

Poi, è stata la volta di Bobo Vieri: il calciatore e la bella Belen sono stati visti insieme, proprio in questi ultimi giorni, ad Ibiza, dove la showgirl è rimasta alcuni giorni in compagnia delle sue amiche.

La notizia degli ultimi periodi, però, è di quelle che fa tremare: infatti, stando ad alcune frasi riportate sul giornale di gossip Diva e donna, sembra proprio che Fabrizio Corona – ex fidanzato della showgirl argentina – dopo un primo momento in cui ha chiesto del figlio Carlos, avrebbe più volte chiesto di Belen agli amici ed alle persone che ha incontrato.

Ritorno di fiamma per Corona? Ovviamente è difficile dirlo, ma i due sono stati parecchio uniti in passato, anche se adesso la bella showgirl è del tutto concentrata sulla sua famiglia, sul marito Stefano e sul piccolo Santiago.

Condividi