Giulia Montanarini

Alcune star e starlette del firmamento VIP trovano dei modi veramente bizzarri per far parlare di loro, anche se per sposare una buona causa. Giulia Montanarini, ex tronista di “Uomini  e Donne” e ballerina del Bagaglino, ha deciso di mettersi all’asta per beneficenza su eBay. Una  curiosissima inserzione che offre un “Uscita a cena privata” con la showgirl in  un locale di Milano associato a “Assointrattenimento”, l’Associazione di  categoria Italiana affiliata a Federturismo Confindustria, che riunisce circa  800 discoteche e club.

Perché Giulia Montarini ha deciso di mettersi all’asta? Per  aiutare il progetto benefico per la creazione di una linea telefonica di  “Ascolto Psicologico” per le famiglie degli incidentati stradali ed il progetto  “Guido anch’io”, per l’inserimento sociale all’educazione stradale dei ragazzi  down, sviluppato con la Onlus Heartbeat Moving Children.

Nell’offerta è compreso anche il servizio “paparazzi”, visto che un fotografo documenterà l’uscita a cena che sarà pubblicata, successivamente, sui giornali  cartacei. Ci sono anche i costi di spedizione: 5 euro.