Gabriel Garko metamorfosi

Gabriel Garko metamorfosi: è questo che molti utenti dei vari social network – primi fra tutti Facebook e Twitter – hanno dichiarato dopo aver visto la puntata del programma L’Arena di Massimo Giletti in cui era ospite, qualche giorno fa, proprio l’attore torinese.

“Si è completamente trasformato”, hanno commentato diversi utenti della rete, ricordando che Gabriel Garko, oltre ad essere oggi un attore, è stato vincitore, nel 1985, di un concorso di bellezza, ottenendo la fascia dell’uomo più bello d’Italia.

Ma cosa è successo ad uno dei sex symbol per eccellenza?

La metamorfosi dell’attore è molto evidente nel volto: zigomi eccessivamente alti, viso tirato, ed occhi che tendono quasi a scomparire, sono i punti più evidenti della sua trasformazione che ha suscitato l’ilarità del web.

Anche le donne che consacravano l’attore come uno dei più sexy d’Italia hanno dovuto ricredersi: “Oggi somiglia ad Eva Grimaldi”, è un commento che appare in una foto dell’attore, che è stato bombardato dalle critiche per aver ceduto troppo al classico ritocchino.

Questo eccesso di chirurgia plastica dimostra che molto spesso, anche quando si è già belli ed in perfetta forma, è un errore cedere alla tentazione di farsi ‘ritoccare’: per Gabriel Garko, la chirurgia è stata davvero troppa. Se il suo intento era quello di nascondere i segni dell’età che avanza, sembrerebbe proprio che non ci sia riuscito.