Federica vincitrice GF

Federica vincitrice GF: è Federica Lepanto – la concorrente più ‘discussa’ e presa sotto tiro dai suoi ‘colleghi’ di avventura – la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza, studentessa di Scienze Infermieristiche a Bologna, ha fatto un po’ di fatica a farsi accettare dai suoi coinquilini, e forse proprio anche questo ha reso ancora più difficile la sua convivenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Scelta dal pubblico in qualità di finalista insieme a Simone Nicastri – a cui si sono aggiunti poi Manfredi e Kevin – Federica ha molto legato proprio con il matematico, che le ha confessato più volte che all’interno della casa più spiata d’Italia ci fosse una sorta di ‘congiura’ da parte dei concorrenti nei suoi confronti.

Giunta in studio insieme a Manfredi, nella puntata di giovedì scorso, Federica ha scoperto di essere la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello: entusiasti gli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, che hanno abbracciato Federica e le hanno fatto i loro più sentiti complimenti, mentre tra gli altri ex concorrenti sembra essere calato il gelo.

Una pioggia di interviste si è concentrata sulla vincitrice che ha dichiarato, proprio in relazione al rapporto con un altro ex concorrente, Alessandro Calabrese, di essere contenta che lui e Lidia si siano ritrovati. Per il momento, Federica si gode la sua vittoria.

Condividi