News Federica Lepanto, ovvero la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, dopo la laurea in Scienze Infermieristiche sembra aver trovato l’amore. La novità è arrivata proprio negli ultimi giorni ed è stata proprio Federica ad annunciarla dichiarando: “Questa persona mi rende molto felice”. Dunque, Federica ha annunciato di essersi fidanzata, anche se almeno per il momento non ha ritenuto opportuno svelare il nome del suo fidanzato.

Non si sa se si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo o di un giovane conosciuto lontano dagli schermi televisivi, ciò che importa è che finalmente Federica sembra essere serena e felice. Altre novità in vista per la vincitrice del Grande Fratello che dopo aver conseguito la laurea in Scienza Infermieristiche ha deciso di abbandonare per il momento siringe per dedicarsi ad un nuovo progetto.

Ebbene si, la giovane infermiera frequenterà a breve l’accademia di recitazione e nel frattempo continuerà a lavorare tra ospitate, servizi fotografici e videoclip. Nel corso dell’ultima intervista, Federica Lepanto ha anche parlato dell’amicizia con Jessica Vella nata proprio all’interno della casa, ed a tal riguardo ha dichiarato:“Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra”.