Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric manipola Steffy e le fa un'incredibile offerta

Le anticipazioni Beautiful che giungono dagli Stati Uniti, sono davvero succulente perchè mostrano una serie di cambiamenti che stanno avvenendo nel carattere di Eric dopo il suo matrimonio con Quinn Fuller e, soprattutto, in quello della giovane Steffy Forrester che, arrivata alle soglie del divorzio con Wyatt, non apparirà più come la donna forte di un tempo ma piuttosto, simile ad una marionetta nelle mani di suo nonno. Steffy infatti, finirà per ottemperare a tutte le richieste di Eric, anche se …

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric manipola Steffy

Le anticipazioni Beautiful rivelano che Steffy, sembrerà perdere sempre più il suo carattere forte e deciso per diventare, tra qualche tempo, una sorta di pedina nelle mani di Eric, che intanto, si è sposato con Quinn Fuller.

Steffy infatti, obbedirà a tutti gli ordini di suo nonno, come quello di lasciare la casa di Liam con il quale, nel frattempo, è tornata insieme. Secondo il patriarca Forrester infatti, la nipote, non dovrebbe vivere con Liam mentre è ancora sposata con suo fratello Wyatt, dal quale deve ancora divorziare

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy si trasferisce da Thomas

Come rivelano le notizie che arrivano su  Beautiful, nonostante Steffy obbedisca a tutto ciò che il nonno gli ordina, sembrando l’ombra di se stessa per chi conosce il suo carattere sempre molto determinato, ella non accetta però, di andare a vivere a villa Forrester, insieme a lui, Quinn e Wyatt, il suo ex.

La giovane donna infatti, in evidente crisi, preferirà trasferirsi da casa di Liam a casa di suo fratello Thomas. Anche Liam entrerà in crisi perchè proverà la sensazione che ancora una volta, tutto possa sfuggirgli di mano in un attimo a causa di Quinn e di suo fratello Wyatt.

Anticipazini Beautiful, puntate americane: Eric vorrebbe Wyatt accanto a Steffy

Ad un certo punto Eric dirà chiaramente a sua nipote che lui preferirebbe vederla accanto a Wyatt piuttosto che a Liam e le domanderà di lasciare la casa che condivide con quest’ultimo a Malibù per trasferirsi nella villa di famiglia. Lei però, andrà da Thomas ma la separazione dal suo amato, creerà alcuni problemi e tensioni nella coppia.

Mentre Wyatt ribadisce a Liam di amare Steffy più di lui e che farà di tutto per tornare con lei, con la quale grazie a Quinn ed a Eric, ora passa molto tempo, Liam sostiene con suo fratello che lui lotterà sempre per Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric fa un’incredibile offerta di lavoro a Steffy

 Eric pur di riavere Steffy in casa e di farla riavvicinare a Wyatt, le farà una incredibile offerta di lavoro. Il patriarca infatti, le proporrà di avere e gestire una sua linea di cosmetici con un grande fondo patrimoniale tutto per lei, oltre alla possibilità di avere a Villa Forrester.

Eric infatti le propone una sua foto sul caminetto, al posto di quello della matriarca Stephanie. Steffy sarà sempre più in crisi mentre Liam, si rivolgerà a Ridge perchè inizi a mettere in atto il suo piano per eliminare Quinn, che sta manipolando Eric, dalle loro vite.Riuscirà Liam nel suo tentativo di bloccare le manipolazioni di Quinn ed Eric per allonare Steffy da lui? E Ridge, riuscirà nel suo piano?

Le anticipazioni relative a Beautiful sono terminate, ma vi danno appuntamento a presto su questo blog con le novità sulle puntate che arrivano dall’America.

Condividi