Emma e Stefano

È possibile un ritorno di fiamma tra Emma e Stefano? Se è possibile che i due ritornino insieme dopo che il ballerino professionista ha terminato la sua love story con Belen Rodriguez è difficile dirlo, ma sicuramente i fan della ormai ex e lontanissima coppia nata sotto i riflettori di Amici sperano proprio che tra i due possa scoccare nuovamente la scintilla.

Come ricorderemo, Emma Marrone e Stefano De Martino si erano conosciuti ed innamorati sotto i riflettori della scuola di Amici di Maria De Filippi: aspirante cantante lei – che vinse quell’edizione del talent – aspirante ballerino lui, i due si fidanzarono proprio sotto i riflettori del programma, e la loro storia durò ancora un annetto dalla fine della trasmissione televisiva. Fin quando, durante l’edizione successiva di Amici, in cui Stefano era ballerino professionista insieme a Belen, tra lui e la showgirl argentina nacque la passione, e la storia finì in una bolla di sapone. Stefano e Belen fecero un figlio, Santiago, e si sposarono di lì a poco, mentre Emma cercò di riattaccare i cocci del suo cuore spezzato impegnandosi nel lavoro, diventando una cantante stimata ed affermata.

Oggi Emma è anche direttore artistico della squadra bianca di Amici: ed è proprio sotto i riflettori del programma che i due potrebbero innamorarsi di nuovo, almeno secondo le speranze di coloro che hanno sognato e si sono innamorati di questa coppia.

Condividi