Emma e Fabio gossip

Emma e Fabio gossip: da quando la loro storia ha avuto inizio, solo qualche mese fa, Emma Marrone e Fabio Borriello non hanno avuto ‘pace’. Infatti, paparazzi e riviste di gossip hanno cercato di seguire la cantante salentina ed il giovane imprenditore (fratello di Marco Borriello, calciatore) per scovare qualsiasi scoop li riguardasse, e la coppia ha faticato a mantenere la sua proverbiale riservatezza.

E adesso, dopo mesi di alti e bassi e messaggi che spesso lasciavano intuire che tra i due fosse successo qualcosa di negativo (se non irreparabile) sembra proprio che la storia tra Emma e Fabio sia arrivata al capolinea: infatti, alcuni messaggi scritti sul noto social network Facebook dalla stessa cantante salentina sembrano lasciar intendere che tra lei e Fabio le cose non vadano certo per il meglio.

Già questa estate, in occasione di alcune vacanze che i due hanno fatto da separati, sembrava che ci fossero dei problemi tra Emma e Fabio, che hanno però cercato di affrontare i loro problemi (semmai ve ne fossero davvero) lontano da telecamere e paparazzi. Qualche settimana fa, poi, si parlava addirittura di convivenza, che sarebbe dovuta arrivare a breve.

Cosa sarà successo allora? Un post pubblicato da Emma su Facebook lascia pensare: “Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla.. Qualcosa mi stupirà .. Qualcosa mi renderà felice .. Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare .. Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica .. Qualcosa c’è sempre .. Bisogna solo saper aspettare !”.

Condividi