Emanuela Grimalda incinta

Emanuela Grimalda incinta: è questa la notizia che da un po’ circola sul web dopo che la stessa attrice – nota per aver partecipato a molte edizioni di Un medico in famiglia nel ruolo di Ave Battiston, la mamma di Guido – ha annunciato la sua gravidanza con tanto di foto con il pancione, un selfie che evidenzia il fatto che la gravidanza non è di certo ai primissimi mesi.

L’annuncio del lieto evento è stato fatto dalla Grimalda attraverso i social, in particolar modo per mezzo dei suoi profili Instagram e Facebook: l’attrice, che ha anche pubblicato una foto che la ritrae con il pancione, e con un sorriso che non lascia spazio all’immaginazione, ha fatto anche sapere di essere felice per “questa cosa grande assai che si prepara dentro di me”.

51 anni, Emanuela Grimalda è in dolce attesa: la notizia ha reso felici i suoi fan più affezionati, anche se nessuno si aspettava di ricevere un annuncio così sorprendente. Non è nota l’identità del padre del bimbo, anche perché l’attrice è sempre stata molto riservata per quel che riguarda la sua vita privata: non rimane, quindi, che farle le congratulazioni per il prossimo lieto evento.

Condividi