antonella clerici

Eddy Martens si scaglia contro Novella 2000 per una serie di foto utilizzate dal settimanale. Il magazine gossiparo aveva infatti pubblicato alcune foto che ritraevano dei musi evidentemente lunghi della famiglia Clerici durante la recente vacanza a Taormina, mettendo quindi in dubbio la solidità del rapporto tra Eddy e Antonella.

Peccato solo che la reazione di Eddy nei confronti della giornalista (Marika Tronchetti) sia stata tutt’altro che signorile. “Marika Tronchetti di Novella 2000 visto che leggi Twitter. Trovati uno che ti po tromb… come si deve. Così smetti di scrivere str…” – ha infatti “cinguettato” Mertens, che nel tentativo di difendere la propria famiglia sia rapidamente passato dalla parte del torto.

Tra i tanti personaggi che si sono scagliati contro le affermazioni offensive di Eddy c’è stato anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha sottolineato la scarsa proprietà di linguaggio di Eddy e, soprattutto, una certa disaffezione nei confronti del più comune Galateo.