Cristian e Tara

Cristian e Tara: avranno trascorso una notte di passione all’Isola dei Famosi, i due piccioncini che ormai da qualche settimana non si vedevano più a causa della permanenza dell’ex tronista in Honduras per la partecipazione al reality show che sta andando in onda su Canale 5.

Il ‘regalo’ che la redazione ha fatto alla coppia è stato quello di farli riunire per una notte: così, la frizzante conduttrice Alessia Marcuzzi, ieri sera nel corso della puntata dedicata al programma ha comunicato a Cristan Gallella non solo che avrebbe potuto incontrare finalmente la sua fidanzata, ma anche che avrebbero potuto trascorrere la notte insieme.

L’annuncio della notte che avrebbero trascorso insieme è arrivato dopo il primo acceso e bollente incontro tra i due che, dopo settimane di astinenza, hanno iniziato a baciarsi con enorme passione: “Passerete la notte insieme. Vi facciamo questo regalo quindi calmate adesso i bollenti spiriti”, ha dichiarato la conduttrice cercando di calmare le effusioni tra i due.

Al momento è difficile dire come sia andata la notte per la coppia, ma in molti sono pronti a scommettere che Cristian e Tara abbiano anche fatto l’amore: notte di passione, quindi? È molto probabile, ma è anche possibile che la loro notte d’amore rimanga segreta, come è giusto che sia.

Condividi