Belen e Stefano

È reale o presunto il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano? E ancora, è possibile che i due, in realtà, non si siano mai davvero lasciati ma abbiano inventato la loro separazione per far decollare la trasmissione televisiva condotta dalla Rodriguez su Canale 5, dal titolo Pequenos Gigantes?

Sono queste alcune delle domande che i fan della coppia si sono posti nelle ultime settimane. In effetti, la notizia relativa alla separazione tra la ballerina e showgirl argentina ed il ballerino professionista Stefano De Martino non ha mai davvero convinto tutti: in molti hanno pensato, sin dall’inizio, che la loro fosse una invenzione, o meglio un escamotage per continuare a rimanere sulla cresta dell’onda attraverso le notizie di gossip.

Ed il fatto che la separazione (vera o presunta, difficile da dire) sia avvenuta proprio in concomitanza con la programmazione della trasmissione condotta dalla Rodriguez – a cui ha partecipato anche lo stesso De Martino – non ha fatto che alimentare le voci: è possibile che la notizia relativa alla fine del loro amore sia stata solo una macchinazione della coppia per far sì che il programma ottenesse maggiori ascolti?

In realtà la notizia relativa all’avvicinamento della coppia non è stata ufficializzata: rimane, quindi, da capire cosa sia realmente successo alla coppia e se, in effetti, tra Belen e Stefano vi sia un ritorno di fiamma oppure no.

Condividi