La bella Belen Rodriguez da pochi giorni è volata a Los Angeles in compagnia del suo staff ed il piccolo Santiago De Martino è rimasto con il papà in Italia che sembra occuparsi di lui a tempo pieno. Belen si trova a Los Angeles, perchè protagonista assoluta della nuova campagna di Guess, ed infatti sono già giunte sul web alcune interessanti fotografie della bella argentina che la stessa ha diffuso tramite il proprio profilo Twitter, Facebook ed Instagram.

Scatti mozzafiato e sensuali con i quali Belen Rodriguez sta davvero facendo sognare tutti i fan che non possono non apprezzare la sua bellezza. Intanto, come abbiamo avuto modo di anticipare, il piccolo Santiago è rimasto con il papà Stefano che continua a dividersi tra la vita professionale ed il suo ruolo di papà. Eppure nei giorni precedenti la partenza della showgirl argentina la stessa è stata paparazzata insieme all’ex marito Stefano tanto che si era ipotizzato che i due fossero tornati insieme.

Purtroppo non ci sono conferme da parte dei due interessati ma potrebbero esserci delle speranze, si perchè i fan sarebbero davvero felici per un ritorno di fiamma tra i due.Al momento per entrambi sembrerebbero esserci soltanto il lavoro ed il piccolo Santiago, chissà magari al termine dei loro impegni lavorativi troveranno anche il tempo per recuperare il loro rapporto.