Belen e Stefano

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez è sempre nell’occhio del ciclone delle riviste di gossip: dopo aver dovuto difendere sé stessa e la sua famiglia dalle notizie i presunti flirt e tradimenti ai danni del marito Stefano De Martino, la showgirl è di nuovo al centro delle polemiche a causa di un suo comportamento che per molti fan è da considerarsi inadeguato.

Cosa è successo a Belen? Cosa ha suscitato le critiche del pubblico?

Di recente, la ballerina e conduttrice ha portato con sé al cinema il piccolo Santiago, frutto del suo amore con il marito Stefano. Fin qui, nulla di strano, se non fosse per il fatto che, come può accadere a qualunque bambino, il piccolo ha accidentalmente rovesciato la scatola di popcorn per terra. Belen ha condiviso la foto di Santiago oggetto delle critiche, che immortala il piccolo Santiago con la scatola di pop corn rovesciata a terra ed il suo pupazzo dei Minions, e la didascalia: “Santiago ha lasciato il segno anche qui. Scusateci signora del cinema.”

Inutile dire che l’immagine non è stata ben vista dal pubblico ed anche da molti followers della showgirl, i quali hanno criticato il comportamento di Belen, che avrebbe dovuto, a loro avviso, evitare una foto del genere.

Condividi