Gossip Belen

Belen gossip: nonostante le speranze malriposte dei fan della coppia composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sembra proprio che non ci sia più nulla da fare per il ballerino professionista e la showgirl che paiono aver messo la parola fine alla loro storia d’amore.

Nonostante la partecipazione del ballerino al programma Pequenos gigantes condotto proprio dalla ex moglie, tra i due non sembra che vi sia il ritorno di fiamma tanto atteso: battute al vetriolo, frecciatine ed occhiatine, segno evidente che qualcosa tra loro deve essere andato storto, ma nulla di più.

Intervistata di recente, poi, la conduttrice della trasmissione televisiva in onda su Canale 5 – e di cui abbiamo visto la seconda puntata ieri sera – ha dichiarato di essere felice per il successo del programma e per essere riuscita ad entrare nel cuore del pubblico, ma anche di desiderare un nuovo amore, che la renda felice e la completi. “Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona chiuda la mia vita, mi piacerebbe. Quello che cerco è un uomo che mi faccia sentire piccola davanti a lui, quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono una persona impegnativa, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano. Voglio un uomo con gli attributi.”

Condividi