Belen e Stefano

Belen e Stefano torneranno insieme? Sembra essere questa la domanda più diffusa tra gli appassionati di gossip che, nelle ultime settimane, hanno potuto assistere ad una serie di situazioni altalenanti che, forse, potrebbero aver portato a pensare che tra i due ci sia un atteso ritorno di fiamma.

La fine della love story tra la showgirl argentina ed il ballerino professionista è molto chiacchierata anche perché non è stato molto chiaro il motivo che potrebbe aver portato a questa situazione. Tuttavia, più volte intervistata dai settimanali di gossip più famosi, la Rodriguez ha sempre mantenuto la sua linea, che è quella di non voler ritornare insieme a quello che ormai deve essere considerato a tutti gli effetti un suo ex. Ma le cose stanno davvero così?

Secondo diversi appassionati di gossip, quella di Belen e Sefano potrebbe essere stata semplicemente una strategia per rimanere sulla cresta dell’onda: da quando è stata resa nota la notizia della rottura, infatti, i rotocalchi rosa non hanno fatto che parlare di loro, e ciò potrebbe aver alimentato una certa visibilità della (ex?) coppia.

C’è anche chi sostiene che, in effetti, Belen e Stefano abbiano comunque attraversato un periodo di crisi, forse adesso superato grazie all’aiuto di Maria De Filippi che avrebbe cercato di far ragionare la coppia. E, forse, la loro ufficiale riconciliazione potrebbe avvenire proprio sotto i riflettori del programma C’è posta per te.

Condividi