Aristide Malnati gossip

Aristide Malnati gossip: il noto personaggio televisivo Aristide Malnati, archeologo nonché amico del giornalista di gossip Alfonso Signorini, è stato di recente intervistato dalla conduttrice di Verissimo che, nella puntata di sabato scorso, si è soffermata proprio sul gossip che negli ultimi tempi lo ha riguardato.

L’archeologo Aristide è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi: uscito dall’Isola due settimane fa per una sua scelta – si trovava a Playa Soledad ma ha rifiutato lo scontro con Simona Ventura – il noto archeologo ha raccontato alcuni retroscena della sua permanenza sull’isola, particolarmente piccanti.

Aristide, infatti, ha raccontato di aver intrattenuto un rapporto affettuoso ed intimo con una delle concorrenti del reality show: stiamo parlando di Paola Caruso, con la quale, stando alle dichiarazioni del Malnati, c’è stato un rapporto di amicizia condito da alcuni momenti di effusione, non troppo intimi ma nemmeno troppo amichevoli.

Ai microfoni di Verissimo, infatti, l’archeologo ha dichiarato: “C’è stata qualche effusione con Paola, Sono stati momenti spontanei, ci sono stati ‘basi’ e non ‘oscula’. Ovvero, in latino, baci a stampo e non alla francese” . Niente di troppo importante, né l’inizio di un amore, ma probabilmente un momento di condivisione che si è trasformato in qualcosa di più.

 

Condividi