Arisa gossip

Arisa gossip: c’è un matrimonio in vista per la cantante lucana Arisa, che da sempre ama stupire i suoi fan attraverso i suoi messaggi sul noto social network Facebook? Sembrerebbe proprio di sì: infatti, stando ad un annuncio breve ma incisivo che la cantante ha lasciato su Facebook, a breve lei ed il manager friulano al quale è legata sentimentalmente dal 2012 convoleranno a nozze.

Sappiate che a breve mi sposo”, ha infatti scritto qualche giorno fa Arisa, lasciando tuttavia nell’immaginazione i suoi accaniti fan che hanno letteralmente tempestato il suo profilo con domande e commenti riguardanti la sua situazione sentimentale.

Arisa – che di recente era stata presa di mira per una foto pubblicata su Facebook nella quale non appariva al meglio del suo essere – ha semplicemente scritto una frase laconica, ma non ha fatto più alcuna dichiarazione in merito al possibile matrimonio che potrebbe avvenire a breve. Avrà organizzato tutto in gran segreto insieme al suo fidanzato Stefano Zambelli Hosmer?

D’altronde, non si può certo dire che le intenzioni di Arisa di metter su famiglia siano una novità: infatti, la cantante lucana ha sempre dichiarato di volersi sposare ed avere dei figli, magari una femmina, che avrebbe chiamato Agata. Avremo presto notizie dei suoi fiori d’arancio? Non ci resta che attendere!

Condividi