Antonella Clerici gossip

Antonella Clerici gossip: era da tempo che le riviste di gossip non si occupavano della vita sentimentale della Antonellina di Rai Uno. La nota conduttrice di uno dei programmi di cucina più visti in assoluto, La Prova del Cuoco, sta infatti vivendo un momento di serenità insieme al suo compagno Eddy Martens ed alla piccola Maelle, nata proprio dal loro amore. Dopo alcuni periodi di crisi di coppia, infatti, sembrava che tra lei ed il compagno la situazione fosse rientrata alla normalità, eppure alcune immagini scattate dai paparazzi lasciano presagire una nuova crisi in atto.

Ma questa volta, la crisi, se fosse vera, non sarebbe da imputare al compagno della Clerici – attualmente impegnato sul fronte lavorativo, con l’attività Casa Clerici, partita qualche mese fa e già di un certo successo, avviata a Marcianise, provincia di Caserta – ma proprio alla conduttrice televisiva che qualche giorno fa è stata immortalata in compagnia del suo ortopedico.

E fin qui, sicuramente nulla di strano: le immagini immortalano la Clerici mentre, a bordo della Harley Davidson del suo medico, fa rientro a casa dopo una serata trascorsa insieme. Ciò che ha fatto incuriosire i paparazzi è la complicità che si evince dal bacio e dallo sguardo ammiccante che i due si sono lanciati prima che lei rientrasse a casa: che ci sia del tenero tra la conduttrice ed il suo medico, Adolfo Panfili?

Rimane tutto da scoprire. Per il momento, nessuno parla di crisi: è tuttavia possibile che l’ernia lombare di cui è stata curata la Clerici sia stata galeotta.

Condividi