Entrato da pochi giorni il mese di Maggio all’interno degli studi di Uomini e donne si comincia a parlare di scelte. Andrea Damante sul trono già da un paio di mesi, sembrerebbe essere quasi pronto a scegliere la ragazza con la quale iniziare una nuova storia d’amore. Sul web circolano queste notizie già da parecchi giorni e come è facile immaginare hanno creato parecchia curiosità ed ansia al pubblico di Uomini e donne.

In realtà a destare parecchia curiosità sono state le parole di Giulia De Lillis la quale negli ultimi giorni sembra abbia pronunciato alcune frasi che hanno cominciato a far sospettare i telespettatori.Ma chi sceglierà Andrea Damante? E soprattutto quando effettuerà la sua scelta? Riguardo alla prima domanda, tutti i fan di Uomini e donne, sanno che il bel tronista è molto attratto dalla romana Giulia che sembra essere la possibile scelta.

A dimostrazione di quanto appena dichiarato, è emerso negli ultimi giorni che Giulia avrebbe incontrato delle ragazze, alle quali ha raccontato che presto andranno in onda delle esterne, tre nello specifico che la vedranno protagonista.

La corteggiatrice, inoltre, alle ragazze che a quanto pare hanno espresso il loro desiderio di vederla al fianco del tronista fuori dal programma, avrebbe risposto:“Speriamo ragazze, mi rimangono solo 7 giorni”. Al massimo entro un paio di settimane, dunque, Andrea Damante farà la sua scelta.