Gossip Belen

Amore per Belen Rodriguez: la nota soubrette di origini argentine non ha potuto fare a meno di parlare di uno degli argomenti più importanti della sua vita e, in un’intervista di recente rilasciata a Vanity Fair, la showgirl ha raccontato del suo rapporto con l’amore, e soprattutto con l’amore per Stefano De Martino, il suo attuale marito.

Il matrimonio con Stefano è un rapporto complesso, difficile, soprattutto per il contesto in cui si vive: l’ambiente del mondo dello spettacolo, per quanto patinato, rimane pur sempre un ambiente difficile perché si è sempre nel mirino del gossip e ciò non aiuta un rapporto a vivere in maniera sana ed equilibrata.

Nell’intervista, Belen ha raccontato di aver maturato una teoria in merito all’amore: secondo la nota showgirl argentina, i primi due anni sono gli anni dell’entusiasmo, dell’adrenalina, della voglia di conoscere l’altro in ogni sua sfaccettatura. Ma, trascorsi i due anni, si inizia a discutere, ci si scontra con la realtà, si fanno i conto con l’abitudine e la routine.

Ed è proprio in questo momento che si capisce se un sentimento è vero: dopo aver vissuto diversi periodi difficili anche accanto a suo marito, la showgirl ha raccontato di essere serena ed innamorata, e che secondo lei se si superano i momenti di routine e di abitudine, è facile che si tratti di un amore vero. L’amore vero, che per Belen, arriva dopo tre anni di conoscenza: dopo che il sentimento, dapprima entusiasta, viene messo a dura prova da discussioni e litigi, e riesce a rimanere intaccato, forse meglio di prima.