Gossip Emma Marrone

Discussione tra Briga e Marrone: quello che per diverse settimane è apparso come un rapporto idilliaco tra Emma Marrone ed uno dei suoi allievi Mattia Briga è stato messo alla prova da un comportamento recente del rapper che non è stato gradito dalla cantante salentina.

La coach della squadra bianca ha sempre difeso il suo allievo dagli attacchi esterni, ed è ciò che è successo anche la settimana scorsa, durante il serale di Amici, quando la Marrone ha strenuamente preso le parti di Briga, il quale era stato duramente criticato da Loredana Bertè.

Tuttavia, l’atteggiamento degli ultimi giorni del rapper ha infastidito ed amareggiato molto Emma, che si è detta ferita e delusa ed ha dichiarato che non si aspettava questo comportamento così menefreghista da parte del rapper. Cosa è successo tra i due?

Emma ha scoperto che il suo allievo ha sbeffeggiato un arrangiamento di fiati che la coach aveva appositamente preparato per lui: al sentire l’arrangiamento, Mattia Briga aveva dichiarato che quello stile non gli piaceva affatto, chiedendo che fosse immediatamente tolto in quanto ‘sembra il fischietto dei bimbi sperduti’. Il modo spregiudicato con cui Briga ha commentato il lavoro di Emma ha fatto innervosire la cantante, che si è detta ferita e mortificata.

Dal canto suo, senza scomporsi troppo, Briga ha tentato di giustificarsi dicendo che se qualcosa non gli piace è inutile fingere: “Io non sto qua per cambiare i miei modi”, ha aggiunto Briga.