Alessia Messina gossip

Alessia Messina gossip: la nota ex corteggiatrice – ed anche ex fidanzata – di Amedeo Andreozzi ha trascorso dei momenti sentimentalmente molto difficili che però sembra essere finalmente riuscita a superare.

Dopo nemmeno un mese dalla fine del programma Uomini e donne che ha incoronato il suo amore per Amedeo, lei e l’ex tronista hanno deciso di partecipare ad un altro programma, dal titolo Temptation Island, nel quale le coppie che vi partecipano si devono separare per un dato periodo di tempo e vivere a stretto contatto con tentatori e tentatrici.

Nonostante qualche problema iniziale, Amedeo e Alessia sembravano essere usciti dal programma con una certezza in più: la solidità di un amore che, seppur da poco nato, pareva essere già abbastanza forte da superare molte difficoltà. Eppure, dopo qualche settimana, Alessia e Amedeo si sono separati: Alessia è stata tradita? Non è dato sapere, ma sicuramente deve essere accaduto qualcosa di davvero grave perché i due finissero con il mettere la parola fine alla loro storia d’amore.

A distanza di qualche mese, Alessia è comunque riuscita a ritrovare il sorriso: e proprio negli ultimi giorni è stata protagonista di qualche scatto al salone dei matrimoni Tutto Sposi a Napoli. L’ex corteggiatrice ha pubblicato le immagini sul noto social Instagram, con i seguenti hashtag: “#primaopoi #misposo #primaopoi #sisposano #tutti #buonpomeriggio”. Cosa bolle in pentola per la bella Alessia Messina?

Condividi