Alessia Marcuzzi incinta

Alessia Marcuzzi incinta? È questa la domanda che molti fan della bionda e simpatica conduttrice – che conduce, al momento, il reality show L’Isola dei Famosi – si pongono infiammando il gossip ed i rotocalchi rosa.

Come sappiamo, la nota conduttrice Alessia Marcuzzi conduce tutti i mercoledì – a partire dal 9 marzo – il reality show giunto all’undicesima edizione: l’Isola andrà quindi in onda su Canale 5, come sempre alle 21.10.

Secondo alcune indiscrezioni che si concentrano non tanto sull’attività della conduttrice ma soprattutto sul gossip, sembrerebbe che la famosa conduttrice sia incinta per la terza volta: a lanciare ‘il sasso’ è il settimanale Novella 2000, che sostiene che forse la Marcuzzi ed il suo attuale marito Paolo Calabrese – con il quale è sposata da oltre un anno e mezzo – stiano mettendo in cantiere un bebè. In effetti, non ci sarebbe nulla di strano, visto che il matrimonio con Calabrese è ormai rodato e che la famosa conduttrice non ha mai celato la sua voglia di diventare ancora una volta mamma: infatti, Alessia Marcuzzi  è già mamma due volte, la prima di Tommaso, nato nel 2001 dal matrimonio con il calciatore Inzaghi, e la seconda di Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Condividi