Alessandro Calabrese GF

Le notizie su Alessandro Calabrese GF sono spesso associate al suo rapporto d’amore con Lidia Vella, la sua attuale fidanzata con la quale, nel periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello, aveva interrotto ogni tipo di rapporto sentimentale visto che la bionda siciliana aveva dichiarato di non essere più innamorata di lui.

L’imprenditore romano era entrato nella casa più spiata d’Italia insieme a Federica Lepanto – vincitrice del Grande Fratello 14 – e la coppia era stata rinchiusa per una settimana nella cantina, senza che gli altri concorrenti – e quindi anche Lidia – sapessero della loro esistenza. Tra i due era subito nato un rapporto intimo, fatto di baci, coccole e carezze, e Federica aveva molto apprezzato Alessandro, tanto da soffrire quando l’imprenditore, una volta entrati in casa, aveva mostrato di non aver occhi che per Lidia.

Da quella settimana insieme a Federica, l’imprenditore aveva quindi cambiato atteggiamento nei suoi confronti, fino ad escluderla totalmente dalla sua vita. Ma, una volta uscito dal reality show, Alessandro Calabrese deve aver prestato attenzione al comportamento della sua compagna visto dal pubblico, ed ha ammesso di essersi sbagliato sul suo conto: “A quanto pare la vittoria di Federica è stata meritata, è molto amata dal pubblico. Io nella Casa ho visto altro, ma se tutte queste persone hanno notato altro significa che mi sono sbagliato… Sono contento che abbia vinto e spero che trovi la sua vera identità, dato che mi ha confessato di soffrire di doppia personalità”.

Condividi