Le ultime news di gossip ruotano intorno a Aldo Palmieri e Alessia Cammarota famosi per la loro presenza negli studi televisivi di Uomini e donne di qualche anno fa. I due si erano infatti conosciuti, fidanzati e poi sposati proprio grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nel dicembre del 2014 si erano giurati amore eterno e dalla coppia nel  giungo 2015 nacque anche Niccolò. Cosa è accaduto ora tra i due? Si vocifera che Aldo e Alessia si siano lasciati per colpa di un tradimento di lui. Il web ne è sempre più convinto specie dopo la foto che Alessia ha pubblicato sul suo profilo social, in cui mostra il suo ultimo tatuaggio dal contenuto piuttosto esplicito. Ecco cosa si è tatuata, I dettagli..

Gossip News: il tatuaggio di Alessia Cammarota fa insorgere il web, ecco perché

Alessia Cammarota ha da poche ore pubblicato sul suo profilo social una foto in cui mostra il suo tatuaggio, la frase non è passata inosservata ai fan della coppia, che temono che tra Aldo ed Alessia sia finita. Il messaggio che Alessia si è tatuato sembra effettivamente un messaggio di addio.

Così cita ” Forte come due ma sei solo una”, che vorrà dire se lo stanno chiedendo in tanti. Specie considerando che Alessia ha intitolato il post ‘The end’.  Un’ammiratrice scrive: ‘Ma davvero? Mi dispiace’ un’altra ‘ Non è sicuro, l’immagine del profilo di Aldo é ancora con lei, magari non si sono lasciati’

Gossip News: Finita tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota? La reazione dei fan

” Da questo post tutti compresa me hanno capito che tra te e Aldo é finita, scrive una followers di Alessia Cammarota, e mi spiace molto, siete una bellissima coppia e spero che qualsiasi cosa sia successa, sia risolvibile”. Poi vi è anche chi maggiormente critico scrive che immaginava una fine di questo tipo, le tappe sono state bruciate troppo celermente e la passione si è spenta altrettanto rapidamente, ma il problema, scrive questo ammiratore, è che a rimetterci sarà solo il piccolo.

Effettivamente i due si sono mossi in fretta, si sono conosciuti negli studi di Maria De Filippi, a marzo 2014 la scelta e a dicembre dello stesso anno già i fiori d’arancio, poi l’anno seguente la nascita del figlioletto, ed ora?

Gossip News: tra Aldo e Alessia è davvero finita!

Pare proprio che tra i due sia finita, lui ha infatti confermato proprio ieri sera sui social il tradimento ai danni di Alessia.

Scrivendo un post su Facebook in cui si prende le sue responsabilità e difende Alessia, lei non c’entra nulla, ha scritto nel lungo post, la colpa è tutta mia, lei è una mamma meravigliosa.

Cercheremo di comprendere a fondo quanto è accaduto, visto l’incredulità dei fan che sperano si tratti ancora di uno scherzo. Se siete interessati alle ultime news su Alessia e Aldo continuate a seguirci sul nostro blog.